ArticoliNews

Nuovo Direttivo ACDC

ACDC Associazione Nazionale Coordinamento Delegati Custodi ha il suo nuovo Presidente.

Designate le altre cariche statutarie per il triennio 2023-2026.

All’esito della riunione tenutasi il 4/12/23, dopo ampia discussione e costruttivo confronto, all’unanimità dei 15 Consiglieri neoeletti all’ultima assemblea tenutasi lo scorso 28/10/23, il Direttivo nazionale di ACDC ha deliberato i nuovi incarichi.

Il neo eletto Presidente è Domenico Piovesana del Foro di Venezia, premiato per capacità professionale e coerente spirito associativo dimostrati sin dalla fondazione di ACDC.

Vicepresidente Mario Santopietro del Foro di Milano, Segretario Mariano Agresti del Foro di Matera e Tesoriere Lucio de Benedictis del Foro di Trani.

Tutto il nuovo Direttivo, inter pares composto anche da Raffaella Azzola, Massimiliano Blasone, Giuseppe Caramia,Giuliano Furlanetto, Alessia Lomaglio, Lucio Siani, Roberto Tartaglia, Enrico Proto, Giuseppe Miria, Michele Pietragalla, Giorgia Viola, è pronto a proseguire e accrescere i comuni obiettivi di Associazioni territoriali e professionisti aderenti.

Un ringraziamento particolare al primo past President Giuseppe Caramia e agli altri padri fondatori Luigi de Gaetano, Piergiorgio Bonini e Antonio Cerfeda, con la certezza di continuare a vederli tutti all’opera nell’interesse comune di una grande associazione, rappresentativa di professionalità nevralgiche per un sistema giudiziario efficace ed efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *